Di premi e nuove collaborazioni….!!!

Con il post di oggi vi voglio parlare di ciò che, da quando sono entrata a far parte di questo meraviglioso mondo dei blog continua a stupirmi e a rendermi veramente felice: il confronto continuo con tutte voi, la vostra riconoscenza, la vostra stima, i consigli, tutte le cose che giorno dopo giorno continuo a scoprire e ad imparare!! E tutto questo grazie e voi.
Ma, oggi, un GRAZIE speciale va a Chiara ed Elisabetta del blog Wisteria Blue, che nell’assegnare il premio SUNSHINE AWARDS hanno pensato a me. Grazie di cuore ragazze!!!!
Ricevere un premio fa sempre piacere, ma per noi blogger è cibo per l’anima!!! Eh…si, perchè solo attraverso questi riconoscimenti, queste manifestazioni di stima ci sentiamo apprezzate per ciò che facciamo, e spronate a fare sempre di più e sempre meglio.
Questo premio è stato, però, qualcosa di più. Perchè mi ha permesso di conoscere il loro blog. Un blog creato da due amiche, dove si chiacchiera di tutto un pò, dalla moda ai viaggi, passando per qualche ricetta, ma soprattutto un blog dove si parla dell’autismo, o meglio, come loro stesse lo definiscono ” questo è un blog che tra una ricetta e l’altra, fra un rossetto ed un trucco….vi parlerà anche di scene di ordinaria vita quotidiana con un ragazzino autistico di 12 anni: Luca, figlio di ElisabettaMa vi parlerà anche di Matilde, Matteo e Nicola, gli altri nostri figli. E di Joy e Bibi, le nostre cagnoline. E di tante altre storie legate ai nostri amici e parenti, perchè accanto ad una persona autistica ci sono sorelle e fratelli, genitori e cugini, zii e nonni ed amici che non lo sono”. Con questo blog, Chiara ed Elisabetta vogliono condividere con coloro che, in un modo o nell’altro, hanno a che fare con questa patologia. Ma, siccome ” quando scopri di avere un figlio autistico la vita sembra interrompersi”  vogliono, anche e soprattutto, regalare ” alle mamme di bambini autistici qualche minuto virtuale tutto per loro, per sognare di fronte alla bella foto di vestito alla moda“, ad un bel viaggio o semplicemente una ricetta appetitosa!!!! Complimenti ragazze!!!!  
Ora veniamo al regolamento del PREMIO.

1) pubblicare il logo del premio in un post o nel tuo blog.
2) rispondere a 10 domande su te stesso;
3) nominare 10-12 bloggers favolosi;
4) far sapere ai tuoi contatti che li hai nominati;
5) citare la persona che ti ha nominato con collegamento al suo blog.

Bene, iniziamo:
1) PREMIO SUNSHINE AWARDS

2) 10 DOMANDE SU DI ME:
Colore preferito: mah…dipende dall’umore e dalla stagione. In questo momento grigio e blu petrolio.
Animale preferito: la mia gattina Miranda;
Numero preferito: 7;
Drink analcolico preferito: caffellatte;
Preferisci Facebook o Twitter? Facebook;
Modello preferito: i miei genitori; 
Giorno preferito della settimana: sabato;
Fiore preferito: Calle, tulipani, rose, orchidee….insomma tutti!!!!!

3) 10 BLOGGERS FANTASTICI a cui voglio assegnare il premio ( in ordine assolutamente casuale)!!!!

– http://cannellaegelsomino.blogspot.it/
–  http://mielericotta.blogspot.it/
– http://positanomylife.blogspot.it/
– http://lapanciadellupo.blogspot.it/
– http://kreattiva.blogspot.it/
– http://pappageniale.blogspot.it/
– http://www.ariaincucina.com/
– http://cocomerorosso.blogspot.it/
– http://mangiamocisu.blogspot.it/
– http://www.direfaremangiare.org/

4) COMUNICAZIONE EFFETTUATA!!!!!

5) GIA’ FATTO, ma replico con piacere!!!! Elisabetta e Chiara di Wisteria Blue.

Ma le sorprese non son finite!!!! Infatti questo 2013 sembra essere iniziato davvero bene per il mio blog, speriamo di continuare su questa strada!!!!

Ho, infatti,  iniziato a collaborare con alcune aziende delle quali ho potuto apprezzarne la qualità dei prodotti. Quindi…state pronti perché a breve posterò nuove e sfiziose ricette con l’utilizzo di questi prodotti.

Ecco le prime tre:
A prestissimo!!!!!!!
Monica.

20 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *