Un tranquillo week end di…..ALLEGRIA!!!!!!

Eccomi qui, meglio tardi che mai!!!! 😉
Ma non è stato facile relazionarmi con le mie emozioni. Milioni, ma che dico…miliardi di sensazioni che si rincorrono, che pervadono mente e cuore. Mi sono presa del tempo perchè volevo riordinarle, catalogarle, cercare di dar loro un senso logico, ma non ci sono riuscita. E, probabilmente, non ci riuscirò mai…perchè “definire è limitare“. E la giornata di sabato 27 aprile, non si può certo limitare.  
In questi giorni ho letto molti dei vostri post ( piano piano li leggerò tutti….ma ho i miei tempi!!!) e al di là delle sfumature e dei racconti personali, il comun denominatore che emerge da ognuno di essi è proprio la difficoltà a spiegare a parole tutte le emozioni che ci siamo trovate, inaspettatamente, a gestire. Ecco che allora prendono il sopravvento le foto, capaci più delle parole di catturare un sorriso, un pensiero, attimi di gioia pura. 
foto: Antonello Corsi www.fotomatrimoniroma.it – Vatinee Suvimol  http://vatineesuvimol.blogspot.it/
Non si può spiegare la gioia, la felicità di vedere con occhi, toccare con mani ed ascoltare con orecchie  quello che per tanto tempo abbiamo potuto solo immaginare. Scoprire che la nostra comune passione ci ha unito a tal punto da farci sentire, dal primo istante, amiche da sempre.
foto: Antonello Corsi www.fotomatrimoniroma.it – Vatinee Suvimol  http://vatineesuvimol.blogspot.it/
Se ci mettiamo, poi, che tutto ciò si è svolto in un contesto da favola, bhè care mie….dove  le troviamo tutte queste parole????? 
Foto di Vatinee Suvimol http://vatineesuvimol.blogspot.it/
Voglio solo ringraziare ognuna di voi. Per ogni sorriso, per ogni abbraccio, per ogni parola. 
Per aver reso questa splendida realtà ancor più bella ed intensa di come l’avevo tanto sognata.
foto di Antonello Corsi www.fotomatrimoniroma.it
GRAZIE DI CUORE!!!

43 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *