Buona fine e buon inizio 2013!!!!

Il post di oggi non è una ricetta, sono solo i miei più SINCERI AUGURI DI FELICE ANNO NUOVO.
Scrivo così, stasera, di getto per non correre il rischio di replicare la gaffe della vigilia di Natale….che rimandando di giorno in giorno la pubblicazione del post “natalizio” con annessi gli auguri, per aspettare sempre il momento giusto, il piatto più gustoso, la foto migliore, che potessero essere più adatti a tale post, come è andata a finire? Che non ho fatto in tempo a scrivere nulla, ma vi dirò di più…che in mezzo a tutto quel gran trambusto (cenone, pranzo di Natale, pacchi, pacchetti, spese dell’ultimo minuto….) mi sono anche dimenticata di fotografare molti piatti!!!! Che frana, eh???? Si vede che sono una food blogger agli albori che ha ancora tanto,ma tanto da imparare…;-) 
Vabbè…ma chi ci corre dietro?
Un altro anno se ne sta andando, e non sono mai dispiaciuta di questo. Anche in periodi particolarmente felici e spensierati della mia vita, ho sempre accompagnato la fine e l’inizio dell’anno con uno stato d’animo entusiasta e pieno di aspettative nonchè di buoni propositi ( sempre esagerati, eh…..)! 
Per me questo, è stato un anno particolare, un pò difficile, pieno e vuoto allo stesso tempo.
Un anno di attese, di speranze rimaste, purtroppo, a mezz’aria. Di incomprensioni che – con mio grande rammarico – hanno portato ad allontanamenti. Di delusioni ma anche di conferme importanti. 
Un anno che, però, mi ha anche vista serena insieme a tutti i miei cari e questa è una grandissima gioia.
Potrei definirlo, un anno in sordina….senza grandi picchi, e per questo è già il caso di dire ” che non venga peggio”!!!!!
Poi c’è stata la grande sorpresa del blog!!!! Un progetto che era nel limbo da diversi anni, iniziato e poi lasciato, che proprio sul battito di coda di questo 2012 si è realizzato e che grazie a tutte voi, con i vostri apprezzamenti, consigli, commenti sta crescendo sempre di più!!!! 
Mai avrei pensato di trovare in questo “mondo virtuale” tante persone speciali come voi, con cui condividere la propria passione, confrontarsi, raccontarsi e fare, così, un pezzo di strada insieme!!!
Auguro a tutte/i voi amiche/amici blogger e lettori una buona fine anno ed un 2013 migliore, sereno, carico di gioie, desideri realizzati, salute e tanto tanto lavoro per tutti!!!!!
Un abbraccio, Monica.

Tags

6 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *