Castle cake…un castello per una principessa!!!!!

In questa fredda giornata uggiosa di Dicembre, mi è venuta voglia di postare questa torta preparata in estate in occasione del terzo compleanno della mia nipotina Linda!!

 

Lei aveva progettato tutto e nei minimi dettagli già mesi prima: la sua torta doveva essere un castello, rosa e pieno di fiorellini!!!!!
Come si fa, ditemi voi, a non mettere tutte le proprie energie per cercare di accontentare una principessa dolcissima e molto decisa come la piccola Linda? Impossibile!!!! Infatti mi sono messa all’opera, nonostante i 40° fissi di questa estate ( …..e lavorare la pasta di zucchero con quel caldo, vi assicuro che non è il massimo!!!!!!) 😀
Non so se sono riuscita a realizzarlo come era nel suo immaginario  ma a dire dall’espressione del suo bel faccino quando lo ha visto…penso proprio di si!!!!!

 

Mi sono divertita molto nel progettare e nel creare i piccoli particolari. Come ad esempio i sassolini….ma non sono adorabili???? Più li facevo e più mi piacevano…erano così verosimili!!!!

Però, visto che il tema della torta lo aveva scelto lei e,quindi, un pò se lo immaginava…volevo prepararle un qualcosina di inaspettato, una piccola sorpresa…ed ecco che ho pensato a questi STECCHI-BISCOTTI….

….sono andati a ruba tra i mini invitati che li hanno ricevuti come cadeau!!!!!!

 

16 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *